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DESTINATARI

Piccole, medie, grandi aziende italiane che si rivolgono al mercato italiano e vogliono incrementare o mantenere sempre elevati livelli di produttività commerciale. Imprese straniere e multinazionali con ambiziosi obiettivi di sviluppo commerciale in Italia.

VANTAGGI

Posibilità di riduzione tempi e costi ottimizzando ogni fase del processo di vendita. Possibile incremento del fatturato aumentando il livello di motivazione dei venditori e la customer satisfation. Possibilità d'aumentare il numero di clienti con l'utilizzo di nuove strategie comunicazionali più efficaci. Possibilità di sviluppare le abilità comunicazionali e relazionali dei componenti delle reti di vendita aziendali con relativi incrementi di produttività commerciale. Possibilità di ridurre i rischi derivanti da un alto livello di turn over del personale di vendita. Creazione di procedure standard aziendali per lo sviluppo commerciale facili e veloci da applicare e riprodurre.

CARATTERISTICHE INNOVATIVE

Riduzione dei normali costi di selezione e ricerca (Fino al 50%)

Possibilità di trovare rapidamente e concretamente abili venditori

Preparazione e Motivazione Venditori al massimo livello professionale

Richiesta Remunerazione provvigionale

FASI METODOLOGIA

Creazione

Organizzazione

Formazione

Gestione

Posso offrire dei servizi che partono da un innovativo Affiancamento Responsabile Vendite (Coaching Commerciale), alla Completa e Diretta Gestione Vendite (Outsourcing Vendite).

Le Reti Commerciali create con la mia metodologia possono diventare il vero valore aggiunto d'un'azienda con ambiziosi obiettivi di crescita.

A scopo promozionale, a chi mi presenta un dettagliato Piano Marketing con approfonditi risultati di Test Commerciali effettuati, posso offrire una

Consulenza Commerciale Gratis

Così, cerco di fornire lo strumento più veloce, efficace ed economico per trovare le giuste soluzioni.

Sono così sicuro dell'efficacia delle mie innovative metodologie, che posso permettermi di richiedere ai miei committenti una remunerazione provvigionale sull'intero fatturato delle reti d'agenti da me gestite. In ogni caso, se pur fortemente ridotte, le spese organizzative sono sempre a carico del committente.

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