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Gestisco direttamente io la vostra Rete Commerciale |
Richiedo pagamento
provvigionale |
Molte imprese mi hanno chiesto di creare, formare,
organizzare e gestire la loro Rete di Vendita aziendale.
Posso seguire con successo tutte le fasi operative, dalla
ricerca all'affiancamento venditori. Le mie innovative tecniche
PNL, mi possono permettere d'ottenere sempre il miglior risultato commerciale
possibile. |
Presento sinteticamente i passaggi più importanti
per
lo Sviluppo Reti Commerciali |
Creazione : Mi occupo completamente della ricerca e della selezione. Per trovare venditori è
necessario utilizzare i mezzi giusti. Se si sbaglia lo strumento si
possono disperdere risorse economiche senza riuscire ad ottenere le
giuste professionalità. Le nuove metodologie comunicazionali PNL utilizzano le più
moderne ed efficaci tecniche esistenti. Per sapere dove e come
ricercare e selezionare dei venditori bisogna aver ben chiara la
definizione di venditore. Conoscendo cosa deve saper fare, scelgo
gli strumenti più adeguati utilizzando la
Programmazione Neurolinguistica.
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Formazione :
Può rendere rapidamente operative persone
senza alcuna esperienza commerciale. Anche i venditori più esperti
hanno la possibilità d'accrescere velocemente le loro
professionalità dopo aver partecipato ai miei programmi
formativi.
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Organizzazione
:
Definisce ogni dettaglio del
processo commerciale, creando specifiche procedure standard
per l'azienda. In
questo modo, diventa possibile aumentare la produttività
commerciale e gestire anche tutti i possibili
imprevisti. Il processo organizzativo
non deve essere rigido ma viene creato e modificato in funzione degli
obiettivi aziendali. |
Gestione :
Significa affiancare
quotidianamente, senza limiti d'orario, il personale
commerciale affinché possa operare al massimo livello d'efficienza. Gestire reti vendita significa dover
risolvere continuamente problemi che venditori e capi area non riescono a risolvere autonomamente.
Spesso, il non risolvere immediatamente un problema può
costituire uno degli elementi che fanno fallire anche la
migliore impresa commerciale. |
Quando un potenziale committente mi chiede d'organizzare una
nuova struttura commerciale, gli posso offrire
immediatamente una
Consulenza Commerciale Gratuita
Faccio questo per promuovere i miei innovativi servizi
commerciali. Per richiedere tale consulenza si deve
presentare dettagliato Piano Marketing con risultati
d'adeguati Test Commerciali effettuati.
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