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ORGANIZZAZIONE RETE VENDITA
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Aziende italiane ed estere di qualsiasi dimensione con ambiziosi
obiettivi di sviluppo commerciale in Italia. |
Creazione di procedure standard aziendali per lo sviluppo
commerciale, facilmente e velocemente, applicabili e
riproducibili. Possibile aumento della produttività in tutte le
fasi del processo
di vendita. Possibilità di ridurre i "colli di bottiglia", i
rischi e le criticità derivanti da possibili dimissioni di personale
commerciale. |
Attraverso le mie innovative tecniche PNL
organizzo ogni fase del processo di creazione, formazione
e gestione d'una struttura commerciale, definendo specifiche
procedure standard. In questa maniera è possibile aumentare
la produttività commerciale e gestire anche tutti
i possibili imprevisti.
Il processo organizzativo non deve essere
rigido ma viene creato e modificato in funzione degli
obiettivi dell'azienda. L'attività commerciale viene
organizzata nei minimi dettagli. Solo in questo modo si può raggiungere il massimo della produttività
commerciale in tempi estremamente ridotti. |
Amo definire questa mia innovativa metodologia PNL, una
sorta di
"Taylorismo della Vendita"
Alludendo, ovviamente, a Frederick Winslow Taylor, ingegnere
ed imprenditore americano, iniziatore della disciplina che
studia come migliorare l'organizzazione del lavoro
soprattutto in ambito industriale. |
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Gestione degli imprevisti |
Le reti d'agenti organizzate
con la mia innovativa metodologia commerciale possono diventare il vero valore
aggiunto di un'azienda con ambiziosi obiettivi di crescita. |
Sono così sicuro
dell'efficacia delle mie nuove metodologie PNL, che posso
permettermi di richiedere ai committenti una
remunerazione provvigionale sull'intero fatturato delle reti
vendita da me gestite. |
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